mercoledì 17 novembre 2010

3 ottimi programmi gratuiti per velocizzare i caricamenti dei video


Molto spesso ci capita, quando guardiamo un video/film su internet che dopo un pò si blocchi e debba caricare per poter andare avanti e molto spesso ci metto molto ( se si vede bene oppure se una persona dispone di una connessione non molto veloce ), è per questo che oggi vi voglio far conoscere questi ottimi programmi gratuiti per velocizzare il caricamento dei video e dei film:

1) Bywifi: è un programma gratuito che funziona con tutti i siti ( youtube, megavideo, veoh etc. ) e ci permetterà di velocizzare il caricamento dei video ( mediante tutto un processo che ora non starò a spiegare, altrimenti sarebbe troppo lungo ) e potremo anche scaricare i video che vogliamo.

Tra i 3 programmi, questo è quello che funziona meglio ed è compatibile con tutti i browser internet.

2) SpeedBit Video Accelerator: è un programma gratuito che funziona con quasi tutti i siti ma non funziona con megavideo, è un ottimo programma anche questo e velocizza di un pò il caricamento dei video, ma non li potremo scaricare.

è compatibile con tutti i browser internet.

3) MySpeed: è un programma gratuito che permette di velocizzare, mediante una barra, tutti video in flash come ad es. quelli di youtube e veoh.

Gli unici browser internet supportati sono Internet Explorer e Mozilla Firefox.

Comunque il mio consiglio è di usare SpeedBit Video Accelerator e Bywifi insieme, cosi caricheremo i video molto più velocemente :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...