martedì 16 novembre 2010

3 temi per Windows XP

Oggi torniamo a parlare di Windows XP. Questa volta vi segnalato 3 temi che potrete installare sul vostro PC,e tutti i temi sono ovviamente gratuiti. Iniziamo subito con il primo tema, che ricorda vagamente lo stile di MacOS X. Sfondo Blu stellato con una barra di stato spostata sopra, iXP Style è adatto a ogni pc, riesce a tranquillizzarechi lo ha installato ma allo stesso modo mette energia.
Sicuramente saranno tanti quelli che sceglieranno questo vestito per il proprio XP.
Download | Author
Il secondo tema di oggi si chiama Watercolor. Come vedete dalla foto sopra, il suo stile non si discosta di molto da quello originale di XP, tutto resta al proprio postosenza troppi stravolgimenti, anche i colori restano gli stessi, l’unica differenza è che sono leggermente accentuati, questo per rendere il tema più allegro ed energico.
Download | Author
Il terzo, e ultimo tema di oggi, è molto simile al primo di quest’articolo. Lo stile è molto Mac OS X, sfondo nero con la mela, barra sotto con i programmi principali e un bel colore nero anche nelle finestre, il che non guasta mai. Un tema veramente bello, sarà che a me questi temi scuri mi sono sempre piaciuti, però questo mi “gusta” particolarmente.
Download | Author

Fonti: Geekissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...