lunedì 29 novembre 2010

Business Tycoon Online: il browser game gratuito per gli amanti degli affari

Business Tycoon Online: è un browser game gratuito gestionale in inglese, in cui il giocatore dovrà comprare e gestire delle società, giocare in borsa etc.

Dopo esserci registrati gratuitamente, all'inzio ci verrà chiesto di creare il nostro personaggio, di scegliere il/la nostra/o assistente e di scegliere la nostra prima azienda ( intrattenimento, commercio etc. ).
Una volta finito tutto ci verrà in aiuto un comodo tutorial che ci spiegherà come comprare terreni, vendere etc. e anche in questo gioco non mancano le quest, che se svolte ci daranno bonus e/o soldi.

Il nostro negozio produce una rendita giornaliera (oltre ad un bonus del 5% della rendita del giorno precedente ad ogni primo login della giornata) e deve essere mantenuto efficiente controllando la resa dei nostri dipendenti e la disponibilità delle merci, col fine di migliorarlo fino a fargli raggiungere il grado di “perfetto”. 
Una volta raggiunto questo livello dovremo espanderci, costruendo una nostra fabbrica personale e ampliando la lista dei negozi in nostro possesso. 
Così facendo aumenteremo lo “status” della nostra società e potremo dedicarci a svolgere altri compiti per espandere la nostra sfera di influenza tra i media e tra le altre società, oltre a poter effettuare una vera e propria scalata ai posti di potere della città di gioco.


Inoltre nel gioco sono presenti le gilde, ma più che gilde sono dei gruppi di persone che si aiutano a vicenda o che si scambiano prodotti.


VOTO:
grafica: 6
audio: n/a
trama: n/a
longevità: n/a


PRO:
- ottimo gestionale affaristico

- tutorial iniziale
- bonus se si completano le quest
- possibilità di creare il personaggio e di scegliere l'azienda
- moltissimi giocatori
- presenza delle gilde
- grafica dei personaggi curata


CONTRO:
- abbastanza difficile
- solo in inglese
- ci sono i vantaggi premium
- grafica per gli edifici non molto elaborata



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...