venerdì 26 novembre 2010

Star Wars Clone Wars Adventures, il gioco gratuito della sony per pc

Star Wars Clone Wars Adventures: è un gioco gratuito online creato dalla sony, è basato su Star Wars ed è uno dei pochissimi giochi gratuiti su Star Wars.

Per giocare a questo gioco è necessario registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale e quando avvieremo il gioco per la prima volta ci chiederà di scaricare un plugin per farlo partire ( sempre gratis ) e dopo averlo installato e dopo aver aggiornato il gioco potremo finalmente entrare nel gioco.
Poi successivamente potremo decidere se continuare a giocare gratuitamente oppure comprare un account premium ( che va dai 10 ai 40 € ) cosi potremo avere dei vantaggi nel gioco.

Star Wars Clone Wars Adventures è un browser game in 3D, una volta creato il personaggio saremo catapultati nel gioco e vedremo subito il mondo che ci riserva questo gioco.
Noi nel gioco potremo scegliere se essere un padawan, cioè un quasi jedi, ma avremo comunque la spada laser ( se saremo padawan ) e la tuta, oppure un soldato clone e in questo caso avremo la pistola laser e l'armatura con tanto di casco.

Potremo acquistare robot, abiti e oggetti, inoltre avremo anche una casa che potremo addobbare a piacere, l'unica pecca è che il gioco non è proprio basato su una avventura ma è basato sopratutto su dei minigiochi da fare per acquisire crediti da spendere.
Inoltre un altra cosa brutta del gioco è che se rimarremo utenti non paganti non potremo acquistare molti oggetti, robot e vestiti ma apparte queste 2 cose il gioco è abbastanza divertente.

Insomma se siete fan della saga di Star Wars, come me ;), non potete non provare questo gioco gratuito online, dopotutto provare non costa nulla giusto ? :)

VOTO:
grafica: 7
audio: 7
trama: n/a
longevità: n/a

PRO:
- grafica carina
- molti minigiochi
- comunità di giocatori abbastanza alta
- gratuito
- hai la casa e puoi visitare quelle degli altri

CONTRO:
- a non tutti potrebbero piacere i minigiochi
- moltissimi vantaggi per gli utenti premium
- qualche bug
- alcuni dialoghi nei filmati si interrompono a metà

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...