venerdì 17 dicembre 2010

Dark Horde, un nuovo browser game gratuito


Dark Horde: è un nuovo browser game completamente in italiano, ancora in fase beta, creato da un programmatore italiano, quindi non dalle solite aziende ( come ad es. la bigpoint ).

Dark Horde è un gioco di strategia, nel quale il giocatore dovrà creare il proprio villaggio, espandersi, fare guerre e allearsi con gli altri giocatori.
All'inizio del gioco si potrà scegliere tra 2 razze: uomini o orda ( cioè i mostri ) e dopo aver finito la registrazione gratuita verremo catapultati nel gioco.

Un ottimo tutorial ci fornirà le basi per procedere nel gioco e ci insegnerà come costruire edifici etc. premiandoci ogni volta che completiamo una richiesta del tutorial con risorse.
La grafica è abbastanza curata, ed è un pò in stile cartoon.
Il bello del gioco è che ci sono 2 razze che si contendono il mondo, cioè gli uomini e i mostri ( chiamati orda ), ed è infatti indispensabile il lavoro di squadra, cioè uomini vs orda per vincere.

I tempi di costruzione sono abbastanza veloci e le unità ( i soldati ) sono diversi, la mappa è un continente, quindi non ci sono le imbarcazioni per navigare oppure i porti.

In conclusione, Dark Horde è sicuramente un bel gioco di strategia da provare adatto a tutti i giocatori che cercano un browser game di strategia in italiano.

VOTO:
grafica: 7
audio: n/a
longevità: n/a
trama: n/a

PRO:
- completamente made in italy
- gratuito
- tutorial chiaro
- ci sono 2 razze in continua lotta fra loro
- grafica allegra
- tempi di costruzione degli edifici abbastanza veloci
- ci sono le alleanze e il commercio

CONTRO:
- dato che è ancora in fase beta ci sono pochi giocatori
- alcune volte bisogna ricaricare la pagina del tutorial perchè non si visualizza
- come tutti i browser game richiede tempo  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...