mercoledì 2 febbraio 2011

Browser Game gratuiti di zombie migliori

Se vi chiedete quali siano i browser game più belli basati sugli zombie ( naturalmente gratuiti ) allora siete capitati al "post" giusto :), qui di seguito vi elencherò i più bei browser game di zombie.

1) Dead Frontier: è un browser game in 3d, dove saremo dei sopravvissuti in una città infestata da zombie, all'inizio del gioco potremo scegliere la carriera del nostro personaggio ( medico, ingengere, chef, soldato etc. ), l'aspetto fisico, il nome e il sesso ( maschio o femmina ).
Il gioco è ancora in fase beta ma conta già un gran numero di giocatori ( 2500 circa ), c'è una sola città "Inner City" ma è molto vasta, infatti non basta l'ho schermo del pc per contenere la mappa di gioco :D

2) Urban Dead: è un browser game basato sulle scritte, cioè non sarà come in Dead Frontier dove controlleremo il nostro personaggio con le frecce direzionali o i tasti w,a,s,d e il mouse, ma dovremo semplicemente cliccare su delle parole ( come ad es. "attacca" ) per far eseguire dei comandi al nostro personaggio.
In Urban Dead, a differenza di Dead Frontier, potremo controllare anche gli zombie, infatti quando ci registreremo ci chiederà se essere un sopravvissuto ( e poi dovremo scegliere la carriera ) o uno zombie, attenzione ! Perchè se saremo dei sopravvissuti e moriremo per mano degli zombie diverremo infetti anche noi !
La trama è sempre quella di Dead Frontier e anche qui ci sono molti giocatori.
Un ultima cosa da dire su questo gioco è la possibilità di barricarsi dentro gli edifici ( se saremo i sopravvissuti ), infatti anche la guida del gioco consiglia "caldamente" di entrare in un edificio quando non giochiamo a Urban Dead ( altrimenti gli altri giocatori zombie ci potranno facilmente prendere e uccidere ).

3) Zombie Pandemic: il terzo e ultimo browser game basato sugli zombie è Zombie Pandemic, anche questo è basato sulle scritte, ma a differnza di Urban Dead è più curato graficamente, anche qui potremo scegliere la nostra carriera e avremo anche una casa tutta nostra.
A differenza di Urban Dead, in Zombie Pandemic gli zombie sono controllati dal pc, quindi non possiamo guidarli e loro non ci potranno infettare ma solo uccidere.
L'ambientazione è quella dell'America e la trama del gioco è uguale a quella dei 2 browser game citati prima.

4) Die2Nite: è un browser game in inglese, di cui esiste anche la versione francese e per me è il migliore tra tutti quelli elencati prima, perchè in questo gioco conta moltissimo la cooperazione tra i giocatori, infatti ci troveremo in una città in mezzo al deserto con altri 31 giocatori e dovremo cercare di sopravvivere agli zombie, potremo costruire difese per la città o per la nostra casa, mangiare, bere, esplorare il deserto, combattere gli zombie.
Proteggere con difese e trappole la nostra città in questo gioco è molto importante, infatti a mezzanotte ci sarà l'orda degli zombie che attaccherà la città, quindi dovremo essere preparati a fronteggiarli.
Il gioco è un browser game basato sulle scritte e sulle immagini, anche in questo browser game potremo scegliere se essere cittadini, guardiani, scavatori o spie ( ogni personaggio ha abilità e caratteristiche differenti ).
La trama del gioco è simile a quelle dei browser game detti in precedenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...