domenica 6 febbraio 2011

I migliori traduttori online gratuiti


Molto spesso si cerca un traduttore gratuito se non si capisce qualcosa, oppure anche solo per scrivere in un'altra lingua.
Allora in questo post vi voglio far conoscere i traduttori gratuiti migliori disponibili in rete ( non sono in ordine di classifica ):

1) Google Traduttore: è il traduttore di Google ed è anche uno dei più famosi traduttori online, è gratuito ed è efficace per tradurre tutte le parole esistenti e testi di complessità bassa-media.
Il traduttore di Google è disponibile solo online, quindi non si può scaricare.

2) Yahoo! Babel Fish: è il traduttore di Yahoo, anche questo è molto famoso ed è gratuito, è efficace per tradurre tutte le parole esistenti e testi di complessità bassa-media.
è disponibile solo online, quindi non si può scaricare.

3) Reverso: è un traduttore di un'azienda specializzata nella traduzione per compagnie aziendali, privati etc., Reverso è gratuito ed è efficace per tradurre tutte le parole esistenti e testi di complessità bassa-media-alta.
è disponibile solo online, quindi non si può scaricare.

4) Power Translator: è il miglior traduttore esistente in internet, infatti Power Translator ci consentirà di tradurre in tutte le lingue che vogliamo i nostri testi e parole in modo perfetto.
Power Translator è efficace per tradurre tutte le parole esistenti e testi di complessità bassa-medio-alta.
è disponibile solo per il download, quindi non si può usare direttamente in internet e purtroppo esiste solo a pagamento ( 149 € ), me potete sempre scaricarlo dai siti torrent o da emule.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...