lunedì 28 febbraio 2011

Juggernaut, il browser game gratuito con grafica 3d creato con Unity 3D


Qualche giorno fa ho trovato, girovagando in internet, questo gioco Juggernaut, è un browser game gratuito in inglese ed è anche uno dei pochi in 3D, Juggernaut è stato creato utilizzando il motore di gioco Unity 3D, di cui avevo parlato in questo articolo.

Dopo esserci registrati e dopo aver scelto il nostro personaggio, saremo catapultati immediatamente nel gioco, all'inizio saremo in un villaggio dove ci sarà un insegnante che ci assegnerà delle missioni per iniziare e comprendere le basi del gioco.

Juggernaut  è incentrato molto sul combattimento contro i mostri e le creature che popolano il mondo di gioco e naturalmente contro gli altri giocatori.
Come ogni browser game che si rispetti, ci sarà il negozio del villaggio dove potremo comprare gli oggetti, le armi e le armature per il nostro personaggio.

Juggernaut ha una grafica vermanente molto bella per essere un browser game e le animazioni ( le mosse dei combattimenti e le magie ) sono molto fluide come movimento e realizzate bene.
Durante i combattimenti possiamo scegliere se utilizzare la grafica 3D o 2D ( consiglio quella 2D per pc poco potenti ) e inoltre possiamo scegliere di scaricare il client di gioco ( che pesa circa 250 mb ) per avere prestazioni di gioco migliori e meno lag.

Una nota a sfavore di Juggernaut è l'assenza dell'audio, che rende il gioco più brutto, ma probabilmente l'ho aggiungeranno dato che il gioco è uscito da poco tempo.


Insomma Juggernaut è sicuramente un gioco da provare per passare qualche ora di divertimento.

VOTO:
grafica: 8
audio:6
longevità: n/a
trama:7

PRO:
- gratuito
- in 3d
- si può alternare il 3d al 2d
- ottime animazioni
- mondo di gioco vasto
- effetti speciali buoni

CONTRO:
- in inglese
- non c'è un vero e proprio tutorial

- pochi personaggi selezionabili 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...