martedì 15 marzo 2011

I browser game italiani ( quindi made in italy ) più belli

In questo post pubblicherò i browser game italiani ( quindi creati in italia ) più belli, con anche la loro descrizione e ovviamenti il link del sito ( non sono in ordine di classifica ):

1) MedievaLife: è un gdr ( gioco di ruolo ) ambientato nel medioevo molto simile al noto browser game "I regni rinascimentali", dove noi ci creeremo il nostro personaggio e vivremo in un mondo medievale composto proprio di tutto ! Quindi ci saranno giostre ( cioè i combattimenti tra cavalieri ), dovremo trovarci una professione, lavorare, divertirci e inoltre ci saranno molti eventi organizzati dagli amministratori del gioco ( come ad es. il giorno del risveglio dei morti che c'è proprio in questi giorni ).

2) Osilion: è un gioco di strategia ( simile quindi a travian, ikariam, tribals etc.) ambientato nel medioevo, dove noi dovremo costruire il nostro villaggio, fare alleanze, guerre etc.

 
3) Lords Of Wars: è un gioco di strategia ambientato nel medioevo dove potremo guidare 4 razze: gli umani, gli elfi ( che sono buoni ), gli orchi o i non morti ( che sono cattivi ).
In oltre avremo un generale che potremo far aumentare di livello, conquistare nuovi artefatti etc.

4) Star Trek: Frontline Combat: è un browser game strategico-tattico ambientato nello spazio basato sulla nota serie televisiva Star Trek ( bella :D ), potremo scegliere tra diverse specie: Federali, Klingon, Romulani e molti altri.
Potremo ovviamente stipulare alleanze, fare guerre, fondare colonie etc.

5) Dark Horde: è un gioco strategico ( simile a travian, ikariam etc. ) in cui potremo scegliere quale razza guidare: gli umani o gli orchi.
L'avevo recensito in questo post.

6) GGOAL: è un browser game di stampo tattico-calcistico, dove dovremo creare la nostra squadra di calcio e competere contro gli altri giocatori.
Questo gioco lo avevo recensito questo post.

1 commento:

  1. Un browsergame made in Italy e nuovo?
    www.travland.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...