martedì 15 marzo 2011

Internet Explorer 9 esce dalla beta e diventa in versione RC ( Release Candidate )


Internet Explorer 9 è uscito da qualche giorno dalla beta ed è disponibile la versione RC ( l'uscita della versione stabile è prevista per il 14 marzo ).
Questa volta sembra che la Microsoft ci abbia azzeccato, dopo numerosi fallimenti con i precedenti Internet Explorer finalmente ha prodotto un browser degno di nota, con una velocità molto superiore ( ha battuto Firefox, ma non Google Chrome ) rispetto alle versioni precedenti e Explorer sorprende per l'utilizzo del JavaScript, dato che ha battuto tutti gli altri browser ( perfino Google Chrome ) inoltre è più conforme alle norme di internet.

Inoltre questa nuova versione introduce molte cose nuove, come ad es. la possibilità di affiancare 2 pagine senza dover uscire dal browser o senza dover stare a passare da una all'altra ( dato che c'è la navigazione a schede ), inoltre è presenta l'accellerazione hardware per velocizzare i caricamenti delle pagine web e la navigazione in internet ( è utile sia per le connessioni lente e per quelle veloci ) e molte altre cose che lascio il piacere a voi di scoprirle ;)

Per non parlare poi del test Acid 3 che ha ottenuto un punteggio del 95/100 quindi è ottimo.

Internet Explorer è disponibile solamente per Windows 7 e Windows Vista ( sia a 32 bit che a 64 bit ).
Link download: Download Internet Explorer 9 gratis in italiano

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...