mercoledì 6 aprile 2011

Ottenere Wii points gratuitamente e legalmente


Se avete una console Wii, saprete di certo che è presente il Wii Shop, dove possiamo scaricare alcuni giochi creati da case produttrice meno importanti per la nostra console.
Per scaricarli però sono necessari i Wii points, che si possono acquistare online ( tramite carta di credito ) oppure nei negozi e centri commerciali ( sono sotto forma di scheda, in cui c'è scritto 500, 1000 o 2000 Wii points ).

2000 Wii points costano 22 € circa e i giochi nel Wii shop hanno un costo in punti che va da 500 a 1500.

Per ottenere i Wii points ci sono 2 modi:

1) Pagarli :D
2) Registrasi gratuitamente al sito della Nintendo e registrare i nostri giochi Wii per guadagnare stelle da scambiare poi con Wii points.
3) Usare il servizio "campagna guida alla connessione", che consiste nell'aiutare un'altro utente Wii a connettersi a internet e una volta aiutato basterà che ciascuno degli utenti ( quello che ha aiutato e quello aiutato ) inserisca il codice Wii nell'apposito servizio ( gratuito ) del Wii shop e dopodiché guadagnerete entrambi 500 Wii points.

Se seguite il 2° metodo, vi basterà registrarvi al sito della Nintendo , registrare i giochi che avete acquistato per la Wii o il Nintendo DS ( c'è una specie di cartolina nella confezione del gioco e dietro questa cartolina c'è una striscia argentata, vi basterà grattare li per scoprire il codice PIN per registrare il gioco ) e poi scambiarli con i Wii points.
L'unico svantaggio è che lo scambio è di 4 a 1 ( cioè 4000 stelle valgono 1000 Wii points ).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...