lunedì 6 giugno 2011

Apptrackr.org, uno dei più famosi siti dove scaricare app per iPhone/iPod/iPad craccate/con jailbreak


Apptrackr è sicuramente un punto di riferimento per le persone che hanno effettuato il jailbreak del loro iPhone/iPod o iPad ( come il sottoscritto per l'iPod Touch 4g :D ), dato che con l'app Installous non si trova sempre tutto quello che si cerca.

In Apptrackr sono presenti tutte le app dell'app store ma in modo completamente gratuito ( quindi una app che sull'app store sarebbe a pagamento su Apptrackr  è gratis ) e ovviamente sono tutte complete ( niente demo o versioni lite ).

Una volta scelta l'app desiderata la si può scaricare tramite uno dei molteplici link presenti sotto la sua descrizione e una volta finito il download basterà cliccare 2 volte sull'icona dell'app scaricata e iTunes la caricherà in automatico nella libreria, poi basterà collegare il nostro dispositivo ( iPod,iPhone o iPad ) al PC e trasferire l'app nel dispositivo ( basterà mettere il segno di spunta sull'app e fare click su "applica" ).

Attenzione però ! dovete fare la sincronizzazione di tutte le vostre app prima di procedere con il trasferimento, altrimenti iTunes vi cancellerà tutte le app non sincronizzate.

3 commenti:

  1. Io ho un iPad xo visto che safari non scarica le applicazione .... Da dove posso scaricare?????grz in anticipo

    RispondiElimina
  2. E importante rispondete presto:( :(

    RispondiElimina
  3. Ciao, se hai fatto il jailbreak del tuo iPad potresti usare Installous che è un programma scaricabile da Cydia ed ha la stessa funzione del sito apptrack.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...