giovedì 21 luglio 2011

BattleKnight, un browser game medievale


BattleKnight è un browser game medievale creato dalla Gameforge completamente gratuito, in cui impersoneremo un cavaliere e potremo scegliere tra bene e male.

Il gioco è incentrato molto sui duelli e sull'uccisione di mostri, ma come detto prima, c'è una funzione innovativa che ci permetterà di scegliere se far diventare il nostro cavaliere un paladino della giustizia o il più temuto fuorilegge.
Infatti nel gioco ci saranno delle missioni a cui potremo prendere parte che in base alle nostre scelte ( il gioco ci chiederà se fare la missione come buono o cattivo ) guadagneremo karma che potrà essere positivo o negativo, con i relativi bonus per il bene ( se saremo buoni ) e per il male ( se saremo cattivi ).

In questo browser game a differenza di molti altri non ci sono quest da portare a termine, ma si dovrà semplicemente aumentare di livello e fare guerre/duelli, infatti BattleKnight è incentrato proprio su questo, cioè diventare il più forte cavaliere "virtuale" :D

Avremo anche fin da subito una nostra magione che ci darà dei bonus alla difesa o all'attacco ma questi bonus li dovremo pagare con soldi veri.

Una volta entrati a far parte di una gilda potremo contribuire ad ampliare il castello della gilda, che ci darà dei bonus come la magione e aumenterà i punti in classifica; potremo anche conquistare i castelli delle altre gilde ( ma solo se si entra in guerra ).

Le armi e gli oggetti si potranno acquistare dal mercante con i soldi del gioco, che si otterranno facendo le missioni.

VOTO:
grafica: 6
audio: 6
trama: n/a
longevità: n/a

PRO:
- gratuito
- animazioni durante i combattimenti contro i giocatori
- gilde e castelli delle gilde
- possibilità di scegliere tra bene e male

CONTRO:
- l'item shop sbilancia il gioco
- per espandere la magione bisogna pagare soldi veri
- ripetitivo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...