giovedì 21 luglio 2011

BiteFight, un browser game gratuito di vampiri e lupi mannari


BiteFight è un browser game gratuito prodotto dalla Gameforge che vede scontrarsi i lupi mannari contro i vampiri.

Dopo esserci registrati bisognerà scegliere con quale delle 2 fazioni stare: con i vampiri o i lupi mannari, hanno esattamente le stesse caratteristiche quindi nessuna è più avvantaggiata dell'altra.
La nostra avventura comincerà in una sinistra e oscura cittadina, in cui ci assegneranno le prime quest e impareremo i fondamenti del gioco.
Avremo anche una nostra casetta ( o almeno, all'inizio sarà una casetta ) che ci fornirà bonus alla difesa e che potremo liberamente espandere ( ad es. mettendo un muro e un cancello come difesa ).

Per guadagnare oro ( i soldi del gioco ) ed esperienza potremo cacciare gli umani, svolgere le quest, lavorare o combattere contro altri giocatori.

Il nostro personaggio potrà avere le armi ( molto strano per queste 2 razze ), sia che sia un lupo mannaro sia che sia un vampiro e potranno essere acquistate con i soldi del gioco, anche se in realtà non sono vere e proprie armi ma serviranno a potenziare il nostro attacco o difesa.

è presente inoltre una classifica generale per vedere quale delle 2 razze sia in testa, in base al numero di combattimenti tra giocatori e alle cacce all'umano.

VOTO:
grafica: 6
audio: n/a
trama: 7
longevità: n/a

PRO:
- gratuito
- 2 razze tra cui scegliere
- guerra tra razze
- sistema di gilde
- molte quest

CONTRO:
- si guadagna esperienza lentamente
- l'item shop sbilancia il gioco
- grafica povera

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...