domenica 24 luglio 2011

Cabal Online, un mmorpg con un sistema innovativo di combo


Cabal Online è un mmorpg ( divenuto in italiano da poco ) con un sistema innovativo di combo, infatti concatenando determinati attacchi e con la giusta sequenza si eseguiranno delle combo micidiali e spettacolari.

Dopo la breve registrazione si dovrà creare il personaggio e potremo scegliere tra: guerriero, blader ( che usa 2 spade ), mago, force blader ( usa le magie e le spade ), force shielder ( sono i tank del gioco ) e force archer ( l'arciere ).

Una volta iniziato il gioco ci ritroveremo in una città nel deserto, in cui familiarizzeremo con i comandi e svolgeremo le prime quest, successivamente si potrà andare in altri luoghi ( come ad es. una foresta ) tramite dei portali.

Il combattimento è una via di mezzo tra quello in tempo reale e quello lento, però a parte questo le animazioni dei combattimenti sono fatte bene.
Si potrà duellare contro gli altri giocatori oppure nelle guerre regno vs regno che ci sono in determinate ore della giornata.

Il gioco presenta una grafica curata cosi come l'audio ed è aggiornato spesso, però una delle cose negative è che è pieno di spambot ( quei personaggi controllati dal pc che scrivono di continuo in chat della pubblicità ).

Insomma Cabal Online è sicuramente un gioco da provare se volete divertirvi un pò.

VOTO:
grafica: 8
audio: 8
trama: 7
longevità: n/a

PRO:
- gratuito e in italiano
- grafica e sonoro curati
- belle ambientazioni
- unico sistema di combo
- molti aggiornamenti
- ci sono le moto come mezzo di trasporto

CONTRO:
- pieno di spambot
- lag abbastanza presente
- molte funzioni del gioco si sbloccano a livelli alti
- l'item shop può sbilanciare il gioco

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...