mercoledì 7 settembre 2011

Drakensang Online, un browser game MMORPG gratuito


Drakensang Online è un browser game gratuito che si rifà alla famosa saga di Drakensang, infatti anche questa versione completamente online è un MMORPG

Nel gioco potremo impersonare un guerriero o un mago e potremo personalizzargli i capelli e la statura.
Appena avviato il gioco comincerà il nostro epico viaggio verso la prima città, infatti questo piccolo tragitto fungerà da tutorial iniziale e completeremo già le prime missioni.

Riceveremo anche i primi oggetti e armi del gioco, ma se ne vorremo degli altri dovremo comprarli da un negoziante con i soldi del gioco oppure tramite soldi veri.
Ci sarà anche la possibilità di potenziare le armi e armature tramite il fabbro del villaggio, inoltre potremo duellare contro gli altri giocatori.

Una cosa innovativa di questo browser game è il sistema di abilità, infatti le abilità più potenti si potranno usare solo se avremo abbastanza essenze, cioè delle energie particolari ( acquistabili dall'erborista ) che serviranno esclusivamente per le abilità.

Proseguendo nel gioco e avanzando di luogo in luogo si noterà una cosa molto spiacevole, infatti i mostri che si incontreranno saranno tutti uguali ( a parte qualche eccezione ) , cambierà solo il colore e il nome.

Comunque Drakensang Online rimane un browser game MMORPG da provare almeno una volta.

VOTO:
Grafica: 7
Audio: 7
Trama: 7
Longevità: n/a

PRO:
- gratuito e in italiano
- alta qualità grafica per un browser game
- mondo di gioco abbastanza vasto
- molte armi e armature
- molti aggiornamenti

CONTRO:
- pochissima personalizzazione del personaggio
- mostri "riciclati"
- le essenze si comprano con soldi veri
- ripetitivo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...