lunedì 19 settembre 2011

SeaFight, un browser game gratuito di pirati


Se state cercando un browser game di pirati gratuito, allora SeaFight è quello che fa per voi.

SeaFight è un browser game creato dalla Bigpoint ambientato ai tempi dei pirati, infatti nel gioco impersoneremo un pirata a bordo della sua nave che dovrà svolgere missioni, stringere alleanze e combattere contro gli altri giocatori.

Quando inizieremo il gioco per la prima volta avremo a disposizione una piccola nave e un ristretto equipaggio, però andando avanti nel gioco e svolgendo le missioni potremo accumulare più soldi con cui comprare nuove navi oppure per migliorare la nostra nave con nuovi cannoni, vele, ciurma etc.

SeaFight come la maggior parte dei browser game è un gioco di ruolo, quindi dovremo accumulare esperienza per aumentare di livello e per sbloccare nuove località, infatti le varie zone del mondo di gioco non saranno da subito accessibili, ma le dovremo sbloccare aumentando di livello.

Una novità di SeaFight ( ma che presentano anche molti altri giochi targati Bigpoint ) è la possibilità di vincere soldi reali, infatti partecipando alla battaglia Jackpot si potranno vincere dei soldi veri.

L'unica nota negativa che ho notato durante il gioco è la presenza delle funzionalità premium, infatti i giocatori paganti saranno molto avvantaggiati rispetto a quelli gratuiti.

VOTO:
grafica: 6
audio: 6
trama: 5
longevità: n/a

PRO:
- gratuito e in italiano
- possibilità di vincere soldi veri
- molte navi ed equipaggiamenti
- mondo di gioco vasto
- è interattivo, quindi non è basato sulle scritte

CONTRO:
- i giocatori premium ricevono sono molto avvantaggiati
- grafica povera
- trama di poco spessore
- molte zone non sono accessibili fin da subito

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...