venerdì 28 ottobre 2011

Google Chrome giunge alla versione 15 e porta con se alcuni miglioramenti


Proprio oggi il browser web di casa Google, chiamato appunto Google Chrome, è giunto alla sua quindicesima versione, questa nuova versione offre pochi ma sostanziali miglioramenti tra cui la grafica migliorata e l'ottimizzazione della visualizzazione delle pagine web.

Per quanto riguarda la grafica, ora quando apriremo una nuova pagina troveremo una cosa in più, cioè la sezione applicazioni che ci permetterà di vedere le applicazioni ( giochi, add-on etc. ) installati e la possibilità di avviarli direttamente da li.
Poi l'interfaccia è più pulita e moderna, inoltre Google Chrome è stato ottimizzato nella visualizzazione delle pagine web il che gli consente di avere una velocità di navigazione migliore e una migliore resa grafica per alcune cose ( ad es. se prima alcuni pulsanti in un sito web non si visualizzavano in modo corretto ora invece si vedono correttamente ).

Per il momento non ci sono altre novità, quindi non resta che augurarvi una buona navigazione con la nuova versione di Google Chrome ;).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...