mercoledì 5 ottobre 2011

Niente iPhone 5, il nuovo iPhone sarà il 4s disponibile per il 28 ottobre


Il tanto atteso e annunciato iPhone 5 almeno per quest'anno non sarà disponibile, ma in sua sostituzione arriva l'iPhone 4s.

Il nuovo iPhone 4s ha il design uguale a quello del precendente iPhone 4 ma...le migliorie sono al suo interno. Tra le nuove caratteristiche, spicca il processore A5 Dual Core usato anche per l'iPad 2 che consente ben il doppio delle prestazioni e una grafica 7 volte più veloce; la fotocamera ora dispone di 8 megapixel e di un obiettivo più largo, inoltre il nuovo iPhone può scattare foto e registrare video con una qualità di 1080p e dispone di una funzione per stabilizzare le immagini.

Ma la vera novità è l'assistente personale chiamata Siri, praticamente è un software già installato nel nuovo iPhone 4s che, tramite comando vocale, ci aiuterà ad ottenere indicazioni stradali, trovare negozi e ristoranti, inviare sms e molto altro.


Il nuovo iPhone 4s sarà disponibile il 14 ottobre per gli Stati Uniti, Canada, Australia, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, mentre il 28 ottobre sarà in vendita in altri 22 stati ( tra cui l'Italia ) ed entro la fine dell'anno sarà in vendita in tutto il mondo.
L'iPhone sarà disponibile in 3 modelli con capienze diverse, ci sarà quello con 16 GB, quello con 32 GB e anche quello con 64 GB di memoria, i colori tra cui scegliere saranno sempre 2, cioè bianco e nero.

Per ora sono disponibili solo i prezzi per il mercato USA, che sono: 199 $ per la versione con 16 GB, 299 $ per la versione con 32 GB e 399 $ per la versione con 64 GB di memoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...