domenica 13 novembre 2011

Alternative a Megavideo per guardare film e video in streaming


Megavideo è forse il sito più conosciuto per guardare film direttamente in internet e senza sborsare un centesimo, ed è proprio per questo che oggi vi vorrei proporre delle alternative, totalmente gratuite, al sito in questione.

La prima di queste alternative è sicuramente Veoh, un sito di upload video/film che ci consentirà di guardare in streaming tutto quello che vorremo e senza il blocco del video ( come invece succede per Megavideo dopo circa 70 min. ).
Per poter guardare i video su Veoh bisognerà scaricare il programma ufficiale chiamato Veoh Web Player ( ve lo proporrà direttamente il sito quando volete guardare un video ).

Un'altro sito è Videoweed, che, a differenza dei 2 citati prima, non presenta una barra di ricerca nel sito, quindi dovremmo cercare su Google il titolo del film che ci interessa seguito dal nome del sito ( ad es. nome del film videoweed ).
Videoweed è un sito nato da poco, quindi non presenta ancora molti video/film.


Per ultimo, ma non ultimo, c'è il sito NovaMov, è praticamente uguale a  Videoweed, con la sola differenza che, essendo più "vecchio", presenta più film e video da poter vedere.
Come per Videoweed bisogna cercare il titolo del film tramite Google, perchè il sito non presenta una casella di ricerca.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...