domenica 18 dicembre 2011

Come modificare il personaggio in Skyrim anche dopo averlo creato


Avete creato il vostro personaggio in Skyrim però non vi piace il nome o l'aspetto e lo vorreste modificare senza dover ricominciare daccapo l'intero gioco ?
Niente paura visto che Informatichissimo ha scoperto per voi un comando molto utile da inserire durante il gioco che vi permetterà di modificare l'aspetto e il nome del vostro personaggio senza dover per forza ricominciare l'intero gioco.



Una volta avviato il gioco aprite la console dei comandi tramite il pulsante \ ( situato sotto al tasto "Esc" ), dopodiché digitate il comando "showracemenu" ( senza apici/virgolette ) e vi comparirà esattamente il menu iniziale del gioco in cui potrete modificare a piacimento il vostro personaggio, per farlo dovrete prima chiudere la console dei comandi premendo di nuovo il tasto \ e poi basterà modificare il personaggio proprio come all'inizio del gioco, una volta modificato mette il nome del vostro personaggio ( ne potete mettere anche uno nuovo ) e continuate a giocare ;)

3 commenti:

  1. Dopo elimina tutti i bonus apportati a magicka, salute e vigore...o almeno a me da 560 di Magicka mi ha portato a 270 .-. Salute e vigore idem...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente a me non lo ha fatto, ho cambiato l'aspetto e poi ho continuato a giocare.

      Elimina
  2. lo fa solo a volte. ricarica e rifai le modifiche, potrebbe funzionare. a me ha cancellato tutte le abilità la prima volta e me le ha tenute al secondo giro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...