mercoledì 28 dicembre 2011

Steam, in occasione delle feste natalizie, regala i giochi tramite l'evento: The Great Gift Pile


La nota piattaforma di distribuzione dei giochi sotto forma digitale chiamata Steam, in occasione delle festività natalizie a creato un evento chiamato "The Great Gift Pile" che ci permetterà di ottenere dei giochi in vendita su Steam ( quindi tutti quelli disponibili sul mercato XD ) gratuitamente !

Ma in cosa consiste questo evento ?
Beh praticamente bisognerà completare determinati obiettivi in alcuni giochi ( ad es. c'è uno degli obiettivi dice che nel gioco "Warhammer 40.000: Dawn of War II" bisognerà giocare complessivamente per 30 minuti contro un avversario umano in Stazione dei ghiacci Obelis, Fenditura di Selenon o Piano Argenteo ) e per ogni obiettivo completato guadagneremo un gioco in regalo ( per es. io ho ottenuto gratuitamente il gioco "Nuclear Dawn", però non è sempre detto che si otterrà qualcosa ) e un pezzo di carbone che, una volta raccolti 7 pezzi di carbone, li potremo "fondere" per ottenere in regalo un gioco.


Ovviamente ci sono anche gli obiettivi più semplici come per es. consiglia un gioco ai tuo amici ( tramite l'apposito comando ) etc.


Sicuramente è un evento molto simpatico per ottenere un pò di giochi gratuiti, quindi cosa state aspettando ? Correte a completare gli obiettivi di Steam ! :D   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...