giovedì 5 gennaio 2012

Fruit Ninja arriva anche per PC, ecco qui il download per la versione gratuita

Fruit Ninja è uno dei più famosi e scaricati giochi disponibile nell'App Store, grazie alla sua semplicità e alle innumerevoli modalità di gioco sbloccabili ha saputo conquistare molte persone.

Ora è finalmente arrivato anche sul PC, in forma Lite ( gratuita però è una demo ) e completa ( a pagamento ), lo scopo del gioco sarà sempre lo stesso, ovvero fare quanti più punti possibili affettando frutti e senza beccare le bombe che ci faranno perdere la partita.



Ovviamente questa è solo una delle tante modalità di gioco presenti in Fruit Ninja, infatti c'è ne sono altre 2 giocabili, che sono la "arcade mode" in cui c'è un tempo limite e le bombe fanno perdere solamente 10 punti invece che tutta la partita ( un bel vantaggio eh ;D ), inoltre sono presenti dei "bonus" che ci consentiranno ad es. di raddoppiare i punti ottenuti tagliando i frutti, e la "zen mode", in cui, invece, non ci sono bombe, non ci sono bonus e abbiamo 60 secondi di tempo per fare più punti possibili.

Insomma un bel gioco per passare un pò di tempo in allegria e se la versione gratuita non vi bastasse c'è anche la possibilità di comprare quella completa.

Ecco qui il download della versione gratuita: http://fruit-ninja-hd.softonic.it/download

1 commento:

  1. Un gioco che mi aveva divertito tantissimo su iPad. Davvero una bella notizia, ora potrò giocarci anche sul pc.
    Grazie per il link alla versione gratuita!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...