mercoledì 25 gennaio 2012

Ora Blogger è disponibile anche in versione mobile ! Pubblica post anche quando sei in viaggio tramite il tuo dispositivo Android o Apple


La piattaforma gratuita per la creazione e gestione di blog ideata da Google è ora disponibile gratuitamente anche in versione mobile nell'App Store di Apple e Android.

Blogger mobile dispone solo di una funzione, ovvero quella di creare e modificare i post.

L'utilizzo di questo blog portatile è semplice, infatti basterà scaricarlo gratuitamente dall'App Store ( pesa solamente 1 MB ), installarlo ( lo farà in automatico il vostro dispositivo ) e fare il login tramite Blogger mobile.
Una volta fatto tutto questo ed entrati in Blogger non sarà esattamente come quello normale, infatti il design apparirà molto semplice e leggero, inoltre è presente solo una sezione, quella dei post.


Una nota negativa è che, per il momento, non c'è la possibilità di ricercare i vecchi articoli per tag ( ossia per parole chiave ) e quindi dovremo sfogliarceli uno a uno, ma, a parte questo inconveniente, Blogger mobile è sicuramente una valida applicazione per la gestione a distanza del blog.

Blogger mobile è compatibile con iPod Touch, iPhone, iPad e dispositivi Android.

Indirizzo internet per l'App nello store Apple: http://itunes.apple.com/it/app/blogger/id459407288?mt=8
Indirizzo internet per l'App nello store Android: https://market.android.com/details?id=com.google.android.apps.blogger&hl=it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...