giovedì 9 febbraio 2012

Aliens: Colonial Marines, informazioni sulla trama e l'ambientazione di gioco


Il nuovo gioco della serie Aliens in via di sviluppo presso Gearbox in collaborazione con 20th Century Fox e Sega ( che sarà l'azienda che diffonderà sul mercato il gioco, come del resto ha fatto con tutti gli altri giochi di questa saga ) si sta preparando per l'uscita sugli scaffali dei negozi e intanto giungono le prime notizie sulla trama e l'ambientazione del gioco.


La storia di Aliens: Colonial Marines si svolgerà in parallelo con quella del film, sarà ambientata all'interno del medesimo universo ma incentrata su eventi diversi.
Infatti, oltre a riferimenti a personaggi del film e la presenza degli xenomorfi originali, nel gioco ci ritroveremo anche ad esplorare pianeti e luoghi del tutto sconosciuti ed estranei al film, come per es. la superficie di LV-426 e Hadley's Hope.

Andando più nei dettagli, all'inizio del gioco ci ritroveremo in un'astronave abbandonata chiamata U.S.S Sulaco e, nei panni di una squadra di marine composta da 4 soldati ognuno con abilità uniche, il nostro compito sarà scoprire che fine ha fatto l'equipaggio della nave e allo stesso tempo sopravvivere a indicibili orrori e indagare sulla cospirazione che ha portato l'umanità alla mercé della più pericolosa creatura dell'universo...

Aliens: Colonial Marines sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PS3, inoltre supporterà la modalità multiplayer online.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...