mercoledì 8 febbraio 2012

Come scaricare video da YouTube tramite il sito KeepVid


Se volete scaricare i video presenti su YouTube con la massima qualità grafica possibile ( che dipende dal video caricato su YouTube ) e senza ricorrere ai software tradizionali, potete utilizzare il servizio gratuito offerto dal sito KeepVid.

Tramite questo sito, infatti, sarà possibile scaricare qualsiasi video presente su YouTube mantenendo intatta la qualità grafica e si potranno scaricare i video in 3 diversi formati: 3GP, FLV e MP4 ( quest'ultimo consente di scaricare video con la massima qualità disponibile ).



L'utilizzo del sito http://keepvid.com/ è semplice, basterà infatti copiare l'indirizzo internet del video che si vuole scaricare, incollarlo nella casella presente sul sito http://keepvid.com/, cliccare su download e scegliere il formato desiderato, dopodiché il download partirà in automatico.

Semplice, veloce e soprattutto gratuito ;) consiglio di provarlo se si sta cercando un'alternativa ai comuni software di download.

3 commenti:

  1. con keepvid non c'è un formato per mp3?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, per quello devi usare il sito http://www.vidtomp3.com/ che converte e scarica il video di youtube da te selezionato in mp3

      Elimina
    2. Grazie mille :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...