mercoledì 21 marzo 2012

Minecraft si aggiorna alla versione 1.2.3, ecco i principali cambiamenti


Da pochi giorni Minecraft ha raggiunto la versione 1.2.3 che porta con se molti cambiamenti, vediamoli insieme.

Una delle principali novità in questa nuova versione è sicuramente l'aggiunta di giungle, infatti troveremo, oltre ai soliti boschi, vere e proprie foreste gigantesche in cui prendere ingenti quantità di legname e anche le liane che possono fungere da scala.
Poi è stato implementato un altro personaggio: il golem, che è una statua di pietra semovente molto forte, infatti è in grado di uccidere il giocatore in un solo colpo ( se non ha l'armatura ovviamente ), ma questo succederà soltanto se ci avvicineremo troppo a un villaggio di personaggi controllati dal computer.
Il golem, inoltre, potrà essere creato e, in questo caso, fungerà di difesa personale, infatti attaccherà tutti i mostri che si avvicineranno a noi.



Un'altra novità sta nel fatto che ora i villici potranno "accoppiarsi", infatti dalla loro unione nascerà un bambino ( già vestito :D ) che...non farà nulla.

E per finire, è stato implementato anche un nuovo animale che si potrà trovare nella giungle, ovvero il gattopardo, che potrà essere anche addestrato ( o addomesticato ) tramite un pesce.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...