venerdì 25 maggio 2012

Oscurato il sito KickassTorrent in Italia


E' proprio di stamattina la notizia dell'oscuramento del noto sito di condivisione torrent "KickassTorrent" da parte delle forze dell'ordine italiane.

Il sito però non è chiuso ma è semplicemente oscurato per gli italiani, dato che chiudere definitivamente il server dove è hostato il sito è abbastanza difficile, vista l'enorme quantità di dati presenti in quest'ultimo.
Ma vediamo di cosa è accusato il sito ( anche se è abbastanza facile intuirlo ):
KickassTorrent.com è ritenuto colpevole di violazione dei diritti d'autore e libero scambio di questi ultimi, quindi, proprio come è successo a Btjunkie e The Piratebay, è stato oscurato.
Il sito aveva hostati oltre 10 milioni di torrent tra giochi, musica e film e contava un traffico di oltre 3 milioni di visitatori da tutto il mondo, con un profitto di circa 8,5 milioni di dollari all'anno.

Insomma, la lotta alla pirateria continua, ma è molto difficile eliminarla del tutto, visto che, per ogni sito illegale chiuso, se ne aprono sempre altri e altri ancora.

Vuoi sapere come accedere a KickassTorrent dopo il suo oscuramento ? Allora leggi questo articolo: http://www.informatichissimo.net/2012/05/come-accedere-kickasstorrent-dopo-il.html in cui spiego come accedere al famoso sito di file sharing

3 commenti:

  1. ma nooooooooo e ora come cacchio faccio a scaricare i torrent?! era la mia ancora di salvezza dopo la chiusura di megavideo!!! :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scaricate FrostWire, il figlio di LimeWire!
      Ecco il link: http://bit.ly/7OaCM2

      Elimina
  2. Per chi volesse connettersi a KAT (kickass) legga questa Guida http://www.retwittoperle.altervista.org/blog/index.php

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...