mercoledì 9 maggio 2012

The Elder Scrolls V: Skyrim è giocabile online grazie a una mod


E' fresca fresca la notizia che il nuovo gioco targato Bethesda, The Elder Scrolls V: Skyrim,  è giocabile online grazie a una mod amatoriale completamente gratuita.

Questa mod apporta una modifica al gioco che permetterà di collegarsi ai server dei creatori della mod in modo tale da portare l'intero mondo di Skyrim ( con anche il nostro personaggio, quindi non ci sarà bisogno di crearne un'altro ) online.

Per poter giocare con gli altri giocatori in multiplayer bisognerà scaricare innanzitutto la mod dal sito ufficiale: http://skyrim-online.com/ dopodichè bisognerà installarla e poi basterà seguire le istruzioni presenti sempre in una pagina apposita del sito ufficiale, esattamente qui: http://skyrim-online.com/installation.html

Per il momento il risultato è ancora acerbo, visto il fatto che la mod è ancora in fase Alpha, ma è comunque liberamente giocabile e godibile da tutti.

Buon divertimento :)

2 commenti:

  1. Gran bella notizia. Cosa intendi però per acerba? L'hai provata? Che tipo di bug hai notato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acerba perchè è ancora in via di sviluppo ( ma liberamente giocabile ) e poi contiene alcuni bug, come ad es. alcune volte i giocatori si vedono con l'immagine del prigioniero iniziale ( quando poi ti crei il personaggio ) e non con la loro.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...