domenica 17 giugno 2012

Google rinnova il suo software Google Earth per i dispositivi mobili con edifici ed ambientazioni completamente in 3D


E' freschissima la notizia del rinnovo quasi completo di Google Earth, il software di casa Google per visualizzare tutti i luoghi e città del nostro pianeta, con una nuova vesta grafica in 3D di ultima generazione.

Negli studi di Mountain View si parlava già da tempo di questo progetto volto a rinnovare l'interfaccia grafica di Google Earth ma non si era mai riusciti a concludere niente, questa volta però sembra che Big G abbia finalmente deciso di voltare pagina e di fare le cose in grande sostituendo la grafica obsoleta di Earth per i dispositivi mobili con una completamente nuova e moderna.
Dovete sapere infatti che esistono 2 versioni di Google Earth: una per il desktop e un'altra per gli smartphone e Tablet con sistema operativo Android o iOS.
L'unica differenza tra versione desktop e mobile era soltanto una: la grafica, infatti se mentre nella versione PC ( quindi quella desktop ) avevamo una grafica completamente in 3D, in quella versione mobile questo non era possibile, fino ad ora ovviamente.

Potete vedere la nuova grafica per i dispositivi mobili nel video ufficiale di Google, esattamente qui:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...